Il Gigante della Campania, questa domenica tutti sul Cervati per “toccare il cielo con un dito”

 

da Freedom Comunicazioni

 

Enzo D'Arco - Antonella Giordano - Marzio D'Arco

“Per toccare insieme il cielo con un dito, vi aspettiamo domenica sulla vetta del Monte Cervati”.  Originale come sempre, arriva l’invito di Enzo D’Arco a partecipare a “Il GIGANTE della Campania”, lo spettacolo teatrale più alto della Regione Campania, che ha per palcoscenico la vetta del Monte Cervati. Si sono concluse le prove generali dell’evento teatrale gratuito organizzato da La Cantina delle Arti e patrocinato dell’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni presieduto da Tommaso Pellegrino.

Sulla cima del Cervati

È dunque tutto pronto per l’appuntamento a 1899 metri di altezza, in programma domenica 17 luglio alle ore 12:00. La quinta edizione de “Il GIGANTE della Campania”, evento già di per sé eccezionale, si appresta a rappresentare un simbolo di ripartenza e di rinascita per l’intera Regione Campania.

Il progetto nasce per puntare i riflettori sul Monte Cervati, impareggiabile Grande Attrattore Naturalistico e protagonista indiscusso del territorio. A questo scopo si avvale dell’importante e collaudata collaborazione con la Sottosezione Montano Antilia C.A.I. (Club Alpino Italiano) e dell’Arciconfraternita Maria S.S. della Neve di Sanza. Domenica 17 luglio sono previste escursioni gratuite con guida per raggiungere la vetta da Monte San Giacomo, Sanza e Piaggine: uno spettacolo nello spettacolo che attribuisce valore aggiunto alla consueta altissima qualità artistica marchio di fabbrica de “La Cantina delle Arti”.

Una volta sulla vetta, sarà il momento di godersi uno spettacolo unico al mondo, che anche quest’anno Enzo D’Arco, Antonella Giordano e Marzio D’Arco offriranno su un palcoscenico naturale che non ha eguali. Recitando senza sipario, senza luci di scena, senza microfoni: solo gli artisti, il pubblico e la natura.

 

IL VIDEO CON L’INVITO DI ENZO D’ARCO A “TOCCARE IL CIELO CON UN DITO” È DISPONIBILE PER LIBERO UTILIZZO AL SEGUENTE LINK:

https://drive.google.com/drive/folders/1lu5GvHqWD1VJ1rvtYIpgo08Wt8uMOLb_?usp=sharing

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *