Mense scolastiche, accolte la proposta del Psi giù le tariffe per le famiglie a basso reddito. Il capogruppo Di Popolo: contenti che l’amministrazione ha recepito una proposta di buon senso

Filomeno Di Popolo, consigliere comunale P.S.I., autore della richiesta di revisione delle tariffe per le mense scolastiche

Salerno, 21 luglio 2022. È stata recepita oggi, in seno alla commissione politiche sociali del Comune di Salerno, la proposta avanzata dal capogruppo del Psi a Palazzo di Città, Filomeno Di Popolo.

Nello specifico, si è inteso abbassare la tariffa per le mensa scolastiche relativamente alla fascia reddituale che va dai 6000 ai 9000 euro Isee a fronte dell’aumento previsto di un euro al giorno.
“Siamo contenti che l’amministrazione abbia recepito i nostri rilievi al bilancio di previsione – commenta il capogruppo al Comune, Filomeno di Popolo – E’ questo un primo passo importante per fare fronte alle difficoltà economiche dei nostri concittadini. Il Psi continuerà a porre attenzione alle fasce più deboli, soprattutto in questo momento contingente di difficoltà”.

comunicazione
Carlo Pecoraro
338 967 2483

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *