BANCA MONTE PRUNO E “JAZZINLAURINO”: STORIA E SUCCESSI ALLA VIGILIA DI UN GRANDE EVENTO

 

Il direttore generale della Banca Monte Pruno "Michele Albanese"

20 anni di JazzinLaurino nei 60 anni della Banca Monte Pruno.

 

Storia, passione, territorio e grandi artisti hanno sempre caratterizzato questa rassegna, alla quale la Banca Monte Pruno ha dedicato, negli anni, attenzioni e supporto in un vero percorso di crescita, fianco a fianco, nelle estati dell’Alto Cilento.

 

Quest’anno la rassegna rientra nelle attività culturali che la BCC Monte Pruno sostiene e promuove per festeggiare i 60 anni dalla sua fondazione.

 

La collaborazione tra l’istituto di credito cooperativo, l’Associazione Liberi Suoni ed il Comune di Laurino, per l’appunto, si è rinnovata attraverso la stipula di una partnership che consolida i rapporti e punta a creare le migliori condizioni per attrarre attenzioni ed appassionati della musica nel borgo di Laurino.

 

Presenti alla firma il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, il Sindaco di Laurino Romano Gregorio ed il Vice-Presidente dell’Associazione Liberi Suoni Roberto Fernando, in luogo del Presidente Angelo Maffia.

 

L’evento clou di JazzinLaurino si terrà il  10 agosto, ore 22:00, presso l’Anfiteatro di Laurino con il concerto di TOMMY EMMANUEL, considerato “Il più grande chitarrista acustico contemporaneo!”. Grazie alle sue straordinarie performance live, Tommy Emmanuel ha cominciato ad appassionare ed emozionare non solo i musicisti ma la gente comune.
Tommy Emmanuel è esecutore e compositore di gran parte dei brani che compongono il suo brillante repertorio. Tra i suoi riconoscimenti spiccano una nomination al Grammy Award nel 1998.

 

Un appuntamento unico e molto atteso al quale si aggiungono altri eventi in un cartellone che presto sarà reso noto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *