il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

FONDAZIONE MONTE PRUNO E COMUNE DI PIAGGINE: INAUGURATA LA STRADA DI ACCESSO ALLA CAPPELLA DEL MONTE VIVO

da BCC Montepruno

Nella mattinata di oggi è stata ufficialmente inaugurata, con il taglio del nastro e la consegna alla cittadinanza, la strada che consente l’accesso alla Cappella del Monte Vivo.
L’intervento fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Piaggine ha visto il supporto decisivo della Fondazione Monte Pruno, ente di mutualità che opera al fianco della Banca Monte Pruno per la realizzazione di interventi a favore delle comunità locali.
Al taglio del nastro è intervenuto il Sindaco di Piaggine Renato Pizzolante, unitamente all’amministrazione comunale, il Direttore della Fondazione Monte Pruno Antonio Mastrandrea e diversi cittadini presenti per l’occasione.
Un’opera conclusa con estrema celerità grazie, altresì, all’ottimo lavoro compiuto dalla Costruzioni Generali Santangelo S.r.l., guidata dall’imprenditore Carmine Santangelo che, già in passato, si è distinto per interventi con una matrice di forte valenza sociale a favore delle comunità del territorio, in stretta collaborazione con la Banca.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco di Piaggine Renato Pizzolante durante l’inaugurazione per aver realizzato questo intervento così sentito e significativo per la comunità. Lo stesso ha ringraziato per l’attenzione e la sensibilità la Fondazione Monte Pruno, nelle persone del Presidente Michele Albanese e del Direttore Antonio Mastrandrea, per dimostrato, ancora una volta, vicinanza e collaborazione in nome del bene comune e per il territorio.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.