Ex Tribunale di Salerno. Domani a Palazzo Sant’Agostino l’incontro istituzionale

da Uff. Stampa

 

 

 

 

 

 

Mercoledì 31 agosto alle ore 9,30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, si terrà un nuovo incontro istituzionale per definire l’utilizzo degli spazi dell’ex Tribunale e i possibili adempimenti da adottare per il futuro dell’immobile stesso.

“Il tavolo istituzionale – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – è promosso dall’on. Piero De Luca e fa seguito a quelli del mesi scorsi in cui si è avviato un proficuo dibattito istituzionale e culturale sulla destinazione di questo spazio incardinato nel cuore della città di Salerno”.

Parteciperanno all’incontro il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Presidente dell’ordine degli Avvocati di Salerno Silverio Sica, il delegato agli enti istituzionali dell’università di Salerno prof. Francesco Amoretti, l’assessore alle attività produttive della Regione Campania Antonio Marchiello, il Direttore Regionale dell’Agenzia del Demanio Mario Palagreco, il Responsabile Provinciale Rosario Bigliardo. Successivamente è previsto un sopralluogo presso la sede dell’ex Tribunale di Salerno sito in Corso Vittorio Emanuele.

 

 

Salerno, 30 agosto 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *