“Easy Start – Il microcredito che dà vita alle imprese”. Il 6 ottobre convegno di Banca Campania Centro alla Camera di Commercio

da Uff. Stampa
“Easy Start Microcredito, il microcredito che aspettavi per dar vita alla tua impresa”. Questo è il titolo del convegno organizzato da Banca Campania Centro in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno e con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Salerno e di Confindustria Salerno, in programma giovedì 6 ottobre alle ore 17 presso la sede della Camera di Commercio di Salerno di via Clark.
Nel corso dell’incontro, sarà presentato il progetto “Easy Start”, dedicato a chi vuole far nascere la propria impresa con un finanziamento assistito dalla garanzia diretta del Fondo per le PMI (fino a 25.000 euro per durate da 36 a 84 mesi con eventuale periodo di preammortamento fino a 6 mesi).
Nell’ambito del progetto, è previsto un percorso di tutoraggio e di affiancamento ai neo-imprenditori a cura degli specialist di Banca Campania Centro.
Il convegno vedrà la partecipazione del Presidente della Camera di Commercio Andrea Prete, del Presidente di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo, del Direttore Generale di Banca Campania Centro Fausto Salvati, del Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Salerno Agostino Soave, del Vice Presidente delegato al Credito di Confindustria Salerno Pierluigi Pastore. Interverranno per la Banca Fiorella Di Giorgio (Responsabile Retail), Pasquale D’Alessandro (Easy Start Advisor) e Nunzio Pagano, specialist Microcredito dello Studio Borgomeo & Co.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. L’incontro sarà trasmesso sulla pagina Facebook di Banca Campania Centro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *