“Il ruolo di una Banca di Credito Cooperativo sul territorio”, sabato 21 gennaio alla Biblioteca Comunale di Nocera Superiore la tavola rotonda organizzata da Banca Campania Centro

da Uff. Stampa
A seguire l’inaugurazione della filiale della BCC in via Matteotti
Promuovere i valori del Credito Cooperativo sul territorio e ascoltare le esigenze economico-finanziarie dell’imprenditoria locale. Sono questi gli obiettivi della tavola rotonda intitolata “Il ruolo di una Banca di Credito Cooperativo per il territorio”, in programma sabato 21 gennaio alle ore 10 presso la Biblioteca Comunale di Nocera Superiore e organizzata da Banca Campania Centro.
L’incontro vedrà la partecipazione delle autorità cittadine e degli stakeholder territoriali. Dopo i saluti introduttivi a cura del Sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano, del Presidente di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo, del Direttore Generale Fausto Salvati e del Responsabile della filiale di Nocera Superiore Gabriele D’Angelo, interverranno alcuni tra i principali rappresentanti del mondo imprenditoriale e professionale della provincia di Salerno e in particolare dell’Agro Nocerino Sarnese: Pasquale D’Acunzi, Vicepresidente ANICAV, Pierluigi Pastore, Vicepresidente con delega al Credito Confindustria Salerno, Alfonso Vicidomini, Presidente COIFIM, Guglielmo Vaccaro, Presidente OI (Pomodoro da Industria Bacino Centro del Sud Italia), Sergio Cicalese, Referente Agro Nocerino Sarnese Confcommercio, Salvatore Nasti, Presidente COGMO, Umberto Mauriello, Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Superiore.
La tavola rotonda sarà moderata da Aurora Torre, direttore di Telenuova.
A seguire, Banca Campania Centro inaugurerà la nuova filiale di Nocera Superiore di via Matteotti 55-59, che rafforzerà la presenza sul territorio della BCC già attiva a Cava de’Tirreni e Siano.

Banca Campania Centro è stata recentemente individuata nell’elaborazione di “InTasca”, rivista indipendente di informazione economica e finanziaria di Altroconsumo, tra gli istituti di credito più affidabili d’Italia con un punteggio di c

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *