Edoardo Gisolfi confermato presidente del Comitato nazionale di coordinamento territoriale di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici

da Filippo Ispirato
Edoardo Gisolfi, componente del Consiglio Generale ed ultimo presidente del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno è stato confermato ieri come presidente del Comitato nazionale di coordinamento territoriale (CNCT) di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici.
Edoardo Gisolfi è socio della Stratego Comunicazione S.r.l. (Gruppo Stratego), azienda salernitana attiva con successo a livello nazionale nella consulenza strategica di marketing e comunicazione.
Nel Comitato Nazionale di coordinamento territoriale CNCT convergono le Sezioni territoriali e i Coordinamenti regionali aderenti a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici.
Si tratta di un organo di raccordo tra esigenze direttamente rilevate dalle imprese dei Servizi innovativi e Tecnologici nei diversi territori e rappresentanza nazionale, il CNCT promuove sul territorio i valori culturali distintivi del Settore, esercita funzioni di raccordo e di monitoraggio delle esigenze e delle proposte del territorio stesso, promuove la rilevazione di dati ed informazioni per un’analisi completa del Settore e per contribuire alla formulazione delle politiche della Federazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *