il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

SALERNO, IANNONE (FDI): “VERGOGNOSA PIAZZATA DI DE LUCA” contro Honda Live Tour 2023

 

“Quello che è avvenuto oggi a Piazza della Concordia è un inno all’arroganza e alla tracotanza. Il Governatore De Luca, che non si capisce cosa c’entri con le competenze comunali, ha praticamente inibito la manifestazione ‘Honda live tour 2023’ regolarmente autorizzata dal comune. Una piazzata inaccettabile che ha lasciato attoniti gli organizzatori e schifati i presenti. Siamo al cafone sfrenato elevato ad arbitrio che non può essere tollerato per merito e modi con i quali si sono svolti i fatti. Esprimo solidarietà agli organizzatori e presenterò un’interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi sull’accaduto. Bisogna accertare se il comportamento di De Luca configura abusi che fanno disonore alle Istituzioni e mortificano la città di Salerno”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, Parlamentare del collegio di Salerno.

24 marzo 2023

 

1 Commento

  1. Questo è l’ennesima dimostrazione che siamo in regime monarchico e non democratico. Dove alla luce dei fatti, un atto del genere, non mortifica solo Salerno , ma soprattutto i nostri amministratori, che forse hanno dimenticato che a pochi metri abita il governatore. Il che lascia un interrogativo di natura organizzativa :” quando si organizzano eventi di questa tipologia, bisogna chiedere anche alla regione?.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.