SANITA’ nel Vallo di Diano: Carrano, no a chiusura del punto nascita del presidio ospedaliero “L. Curto” di Polla

 

Lettera aperta inviata

dall’avv. Paolo Carrano

 

avv. Paolo Carrano

VALLO di DIANO == Come Portavoce di Fratelli D’ Italia  di Teggiano avverto il bisogno di esprimere tutta la mia gratitudine per la partecipazione e l’attenzione mostrata in occasione delle paventata chiusura del punto nascita con meno 500 parti annui   del Presidio Ospedaliero di Polla ” Luigi Curto”, durante la quale è venuta fuori la professionalità e la sensibilità di tutti i  rappresentanti Politici di Fratelli d’ Italia della Provincia di Salerno . Ritengo di ringraziare  l’ On . le  Imma Vietri    per quanto ha relazionato sull’orientamento da seguire  , per il supporto e il continuo confronto , per l’individuazione delle soluzioni migliori da mettere in campo, per il contributo umano e professionale ,  per la visione sempre lucida sulle scelte da fare, per l’atteggiamento sempre dialogante e  per l’indiscutibile capacità di ottenere  il massimo dell’impegno possibile. Analogamente ringrazio tutti i  rappresentanti politici di Fratelli D’ Italia del territorio di influenza del Presidio Ospedaliero di Polla per la loro disponibilità e l’interesse manifestati  verso la criticità della chiusura del Punto Nascita di Polla , che con la loro partecipazione attiva hanno riposto la loro attenzione verso tutte le azioni preventive e protettive fuori e dentro  il Presidio Ospedaliero Pollese . Dopo questa esperienza sono sempre più convinto che i fatti contino più delle parole in un territorio  come  il nostro, maltrattato continuamente da burocrati e parolai . Sono   soddisfatto dell’importante risultato raggiunto dall’  On. le   Vietri che ha dimostrato grande senso di responsabilità nei confronti della Sanità  del Vallo di Diano   e  nei confronti dei Cittadini  Valdianesi, per l’ approvata risoluzione   in commissione Camera “ si  a Punti nascita con meno 500 parti annui  “presentata  dal Gruppo di Fratelli d’ Italia , a prima firma della deputata Imma Vietri , per tutelare  e incrementare i Punti Nascita anche nelle strutture Ospedaliere con attività inferiori  ai 500  parti annui  .

In sinergia,  questo atto, da un lato,   è il primo  per un reale potenziamento della Sanità Territori, arrestando in questo modo l’emorragia  della chiusura  del Punto Nascita e dall’altro ha l’obiettivo dell’  Assistenza Sanitaria  nelle zone  disagiate

Questo dimostra che una Sanità  è “Buona” solo quando tutte le risorse umane presenti sul territorio lavorano in maniera sinergica ed armoniosa per il conseguimento di un unico comune obiettivo: far crescere la Sanità  per far crescere il territorio e tutte le iniziative messe in opera potranno essere collaboranti per i risultati da raggiungere.

Il portavoce di Fratelli

d’Italia di  Teggiano

Paolo Carrano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *