ASI Salerno Awards fa tappa a Confindustria Salerno. Ieri l’incontro su sostenibilità d’impresa e credito

 

da Giuseppe Alviggi  (resp. agenzia comunicazione)

 

SALERNO – Si è tenuto ieri, dalle ore 15, presso la Sala Convegni di Confindustria Salerno in via Madonna di Fatima, 194, l’evento dal titolo “Focus su Sostenibilità d’impresa e credito”. L’iniziativa si sviluppa nell’ambito del progetto “ASI Salerno Awards”, il premio istituito dal Consorzio ASI di Salerno con partner tecnico Fondazione Saccone finalizzato a stimolare la cultura della sostenibilità attraverso la premiazione di buone pratiche.

L’incontro è stato promosso da BCC Aquara, BCC Buccino Comuni Cilentani, Banca Campania Centro, BCC Capaccio Paestum e Serino, Banca Monte Pruno in collaborazione con Confindustria Salerno e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno, e servirà per approfondire i temi legati alla sostenibilità d’impresa e ai fattori ESG e l’impatto sul merito creditizio.

L’incontro, moderato da Antonio Del Vecchio, giornalista e partner di Gruppo Stratego, si è aperto con i saluti del Vicepresidente di Confindustria Salerno, Antonello Sada, del Presidente dell’Ordine dei Commercialisti, Agostino Soave, e del Presidente Consorzio ASI Salerno Antonio Visconti. A rappresentare le BCC territoriali: Antonio Marino, Direttore Generale BCC Aquara, Lucio Alfieri, Presidente BCC Buccino e Comuni Cilentani, Carlo Crudele, Vicepresidente Banca Campania Centro, Giancarlo Manzi, Direttore Generale BCC Capaccio Paestum Serino, Cono Federico, Vicedirettore Generale di Banca Monte Pruno.

L’iniziativa ha rppresentato l’occasione per illustrare la call al progetto “ASI Salerno Awards”, la cui cerimonia di premiazione è in programma il 30 maggio al Teatro Augusteo di Salerno. Partner strategici Gruppo Stratego, Collectibus società benefit e Bluefoundation.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *