il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

La LNI di Salerno organizza il 17 settembre 2023 la “Veleggiata di San Matteo”

da Antonio Abate

 

Lega Navale Italiana di Salerno, il 17 settembre 2023 c’è la “Veleggiata di San Matteo”:

l’edizione di quest’anno dedicata al compianto socio Giuseppe Vigna

 

Domenica 17 settembre 2023 si svolgerà la classica “Veleggiata di San Matteo” che la sezione di Salerno della Lega Navale Italiana organizza da oltre 20 anni in occasione della festa del Santo Patrono della città. Quest’anno sarà un’edizione speciale perché sarà dedicata al caro Socio Giuseppe Vigna, scomparso poco tempo fa.

Giuseppe era un forte appassionato di vela ed un grande sostenitore di tutte le attività sportive e, di concerto con la sua famiglia, si è pensato che non vi fosse modo migliore per omaggiare la sua memoria con un Trofeo che sarà messo in palio ogni anno.

La “Veleggiata di San Matteo”, che partirà alle ore 11:00, è aperta a tutti e si svolgerà nello specchio d’acqua antistante la città di Salerno. Ogni informazione potrà essere reperita sulla piattaforma www.racingrulesofsailing.org, la partecipazione è gratuita e potrà essere perfezionata entro le ore 18:00 di sabato 16 settembre, compilando l’apposito modulo di iscrizione presente al seguente link: https://forms.gle/N5DiGbuE4sJR6mhs7

La manifestazione si completerà domenica sera alle ore 18:00, presso la sede di Salerno della Lega Navale Italiana al porto Masuccio Salernitano, con la cerimonia di premiazione ed un aperitivo con tutti i partecipanti.

Link al bando completo per info sulla “Veleggiata di San Matteo”: https://www.racingrulesofsailing.org/documents/7005/event?name=veleggiata-san-matteo-1-edizione-del-trofeo-speciale-challenge-dedicato-a-giuseppe-vigna

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.