il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

BANCA MONTE PRUNO: Al via la nuova campagna di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale

 

 

da Uff. stampa BMP

Siamo particolarmente felici di poter condividere il nuovo spot di Cassa Centrale che, per le prossime settimane, vedrà una pianificazione pubblicitaria sui più importanti media nazionali.

Il Gruppo Cassa Centrale, a cui aderisce la Banca Monte Pruno, intende occupare un posizionamento unico e distintivo sul mercato.

Emerge con orgoglio la nostra caratteristica più importante: essere Banche di Credito Cooperativo integrate nella comunità.

Tale iniziativa, oltre a rafforzare l’awareness, l’identità e la riconoscibilità del nostro Gruppo, ci permette di consolidare i valori che da sempre ci contraddistinguono e di affermare, per primi, la centralità del bene comune, elemento rilevante dello Statuto di tutte le Banche del Gruppo.

Il payoff della nuova campagna di comunicazione è “fondato sul bene comune” e celebra e valorizza un concetto che è da sempre parte integrante del nostro DNA.

Questo principio è sancito nella Mission di Gruppo e delle Banche e trova un apprezzamento speciale tra i nostri Soci, poiché riflette l’essenza stessa di una comunità coesa. Si integra inoltre in modo sinergico con le tematiche ESG e l’Agenda 2030, mettendo in luce l’importanza dei nostri valori in ottica sostenibilità e di promuovere un futuro migliore per la collettività tutta.

Con orgoglio e soddisfazione, infine, evidenziamo che anche la Banca Monte Pruno, con il suo Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea, ha contribuito alla realizzazione di questo spot, partecipando, insieme ad altri nove colleghi di altrettante BCC del Gruppo Bancario, ad un ristretto gruppo di lavoro che, unitamente al Team Marketing della Capogruppo, ha lavorato, negli ultimi mesi, su questa campagna di comunicazione.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.