SALERNO – Venerdì 23 gennaio alle ore 18,00 nella Sala De Angelis della sede dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno, a corso Vittorio Emanuele, traversa Marano, 15, si terrà la cerimonia di consegna del certificato di iscrizione all’Ordine ed il timbro professionale a 69 giovani neoiscritti.
“E’ una nostra bella ed importante tradizione – ha detto il Presidente Michele Brigante – Ritengo, però, che in questa fase complessa di trasformazione ed evoluzione della professione, che riguarda principalmente i giovani ingegneri, l’incontro assuma un significato ancora più importante.Sarà l’occasione per dare un ‘in bocca al lupo’ ai nostri giovani Colleghi e riflettere insieme su strade e prospettive che li attendono”.
Sabato 24 gennaio, invece, alle ore 9,30, si terrà, sempre presso la Sala De Angelis della sede dell’Ordine, l’incontro per insignire del titolo di Senatore dell’Ordine 37 ingegneri che hanno raggiunto quarant’anni di iscrizione all’Ordine .
“Ai neo-senatori – ha detto ancora il Presidente Brigante – formulo, anche a nome del Consiglio dell’Ordine e di tutti gli iscritti, le più vive congratulazioni”.