GRANDE SUCCESSO PER L’EXCLUSIVE EVENT AL MARINA D’ARECHI GRUPPO STRATEGO, UNICAR SALERNO, CARISMA, PRIVILEGE GROUP E INDUSTRIA GRAFICA FG INSIEME PER UN EVENTO DI NETWORKING E VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE DEL TERRITORIO

da Uff. Stampa
Si è svolto nella splendida cornice de “La Terrazza di Marina d’Arechi” l’Exclusive Event, che ha registrato una straordinaria partecipazione, con oltre 300 presenti tra imprenditori, professionisti e stakeholder.
Un’esperienza carica di emozione, che ha celebrato non solo la nuova Jeep Compass — presentata in anteprima proprio a Salerno — ma anche la capacità di fare rete e raccontare il territorio attraverso un evento di grande impatto.
Il format Exclusive Event, ideato da Gruppo Stratego società benefit per valorizzare realtà d’eccellenza, ha trovato in questa occasione un perfetto connubio con l’identità e i valori di Jeep, rappresentata da Unicar Salerno, unendo l’esclusività della serata al lancio di un’automobile iconica, in una veste rinnovata e ancor più accattivante.
I partner della serata — l’Agenzia Carisma di Aurelio DentePrivilege Group di Dario Fasulo e Industria Grafica FG, rappresentata da Giusy e Fabrizio Citro — hanno contribuito in modo significativo all’iniziativa.
In apertura sono intervenuti i promotori: Antonio Vitolo, insieme ai soci di Gruppo Stratego Edoardo Gisolfi, Giuseppe Alviggi e Antonio Del Vecchio.
 
Vitolo, CEO di Gruppo Stratego, ha ricordato come l’Exclusive Event sia stato «molto più di un format: un momento in cui le persone sono state protagoniste, ciascuna rappresentando un tassello fondamentale di un ecosistema territoriale che Stratego, pur con un respiro nazionale, continua a far crescere attraverso il capitale umano locale».
Ha quindi sottolineato che «l’esclusività, per noi, non è chiusura ma apertura a chi costruisce valore ogni giorno», ringraziando poi gli amici e partner della serata: Carisma, «riferimento nel mondo assicurativo», rappresentata da Aurelio Dente, insieme a Unicar, Privilege e Industria Grafica FG, «eccellenze del territorio che hanno reso possibile questa serata».
A seguire l’intervento di Attilio Tortora, referente di Unicar Salerno, che ha portato il saluto dell’azienda e la propria emozione per la scelta di Jeep di presentare in anteprima la nuova Compass proprio a Salerno:
«Siamo orgogliosi che Jeep abbia scelto la nostra città e la nostra concessionaria come palcoscenico per questo momento così importante».
Spazio poi a Carisma con gli interventi di Aurelio Dente, Amministratore Delegato, e Giovanna Morea, Business Development Support:
«Siamo orgogliosi, come Carisma, di far parte di questo ecosistema e di portare il nostro contributo a questa splendida serata, in cui ritroviamo tanti volti amici: imprenditori e professionisti che danno lustro alla città di Salerno. È sufficiente dire che, come Carisma e Zurich, siamo al fianco di tutte queste realtà, intratteniamo un dialogo attivo con istituti di credito e realtà produttive, e siamo pronti a occuparci di tutto ciò che riguarda il mondo assicurativo. Così come siamo vicini al mondo auto, alle concessionarie e a realtà di riferimento come Unicar, e a tutte quelle che vedono in noi un partner affidabile».
Un breve saluto è stato portato anche da Dario Fasulo di Privilege Group e da Giusy e Fabrizio Citro di Industria Grafica FG, che hanno espresso orgoglio e gratitudine per aver contribuito a rendere l’evento memorabile.
Il momento più atteso è arrivato quando è stata svelata in anteprima la nuova Jeep Compass, accolta da un lungo applauso del pubblico.
La nuova Compass ha conquistato tutti con il suo design elegante e accattivante, le linee moderne e pulite, i colori esclusivi e brillanti, e le prestazioni potenziate, pensate per offrire comfort, tecnologia all’avanguardia e una guida dinamica e sicura.
«Un design straordinario, un’auto pensata per chi vuole distinguersi e vivere il meglio della mobilità contemporanea: siamo pronti ad accogliere i nostri clienti con questa splendida novità», ha aggiunto Tortora, visibilmente emozionato.
La serata è poi proseguita con brindisi, musica e numerosi momenti di networking, confermando il successo di un format — l’Exclusive Event — capace di valorizzare brand, persone e territori, in un perfetto equilibrio tra esclusività e inclusione.
Una serata che ha messo in moto l’ecosistema del territorio, generando relazioni proficue e nuove opportunità di business e crescita per i partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *