Rassegna Musica d’artista 2025 

da Annalisa Corinaldesi
Si è svolta stamattina al palazzo di città di Salerno, la rassegna ” Musica d’Artista” 2025 a cui hanno preso parte il presidente della Regione Vincenzo De Luca, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e il segretario artistico del Teatro Verdi, Antonio Marzullo.
La rassegna propone un vasto calendario di eventi, dal musical al balletto, dalla lirica ad alcuni tra gli artisti più amati del panorama della musica pop, tra cui Claudio Baglioni, Raf e Noemi. Non mancheranno infine concerti gospel fino a giungere al tanto amato Gran Gala di Capodanno.
Questo ricco programma artistico mira a dare ulteriore lustro alla città di Salerno, nel periodo delle ormai famose “luci d’artista” che attirano ogni anno migliaia di visitatori.
Tale rassegna va ad aggiungersi al già ricco calendario di spettacoli in prosa e lirica del Teatro Verdi di Salerno per la stagione 2025/2026. Il presidente della Regione Vincenzo De Luca si è ritenuto molto soddisfatto della crescita esponenziale che sta interessando la città di Salerno, a cui i vari programmi culturali, tra cui tale rassegna, contribuiscono, confermando il Teatro Verdi come uno dei punti cardine del panorama culturale provinciale e regionale.
Una stagione quindi ricca di eventi, sicuramente da non perdere. Vi aspettiamo a Teatro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *