Continua la Prevenzione con i Centri Analisi Biochimica: le sedi di Padula e Battipaglia aperte domenica 19 ottobre

da Uff. Stampa

Ottobre è il mese della prevenzione al femminile e i Centri Analisi Biochimica si confermano protagonisti nel promuovere la salute delle donne, offrendo la possibilità di effettuare check-up completi e mirati. Un’iniziativa che si rinnova per sensibilizzare tutti sull’importanza della prevenzione e per ricordare che prendersi cura di sé è il primo passo per vivere una vita sana e serena.
Con il mese di ottobre, il Centro Analisi Biochimica celebra la prevenzione al femminile e invita tutte le donne, ma anche gli uomini, a non trascurare la propria salute, a fare dei controlli e a dedicare qualche ora alla loro cura personale. Domenica 19 ottobre, le sedi di Padula e Battipaglia saranno aperte dalle 8:00 alle 11:00 per offrire esami e check-up agevolati. Un’occasione perfetta per inserire nella propria routine di vita un momento dedicato alla salute, anche nel weekend, quando è più facile ritagliarsi del tempo.
I check-up proposti sono pensati per monitorare i principali parametri di salute, ma anche per garantire uno stato di benessere generale. L’accesso ai controlli è facile e immediato, senza lunghe attese. Le donne, in particolare, avranno la possibilità di eseguire test mirati alla loro salute, ma anche gli uomini sono invitati a usufruire dell’opportunità di monitorare il proprio stato di salute.

Sedi di prelievo domenicale:
Padula (SA): 0975 74208 WhatsApp 373 7832999

Battipaglia (SA): 0828 621020 WhatsApp 3661148413

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *