MARCO GAMBARDELLA SOLIDARIETA’ A SIGFRIDO RANUCCI  

    da Uff. Stampa
“Esprimo una ferma condanna per il vile attentato ai danni di Sigfrido Ranucci e della sua famiglia. Confido che le indagini delle forze dell’ordine e l’azione della magistratura possano immediatamente individuare i responsabili ed i mandanti di questa azione efferata”.
L’imprenditore Marco Gambardella , Presidente PMI Confindustria Salerno ed al vertice di m.a.m Plast srl azienda leader  nel comparto imballaggi, si schiera al fianco del giornalista dopo l’esplosione delle sue due autovetture.
“Sigfrido Ranucci ed i suoi collaboratori – continua Marco Gambardella – proseguiranno senza tentennamenti nella loro attività giornalistica. E’ importante però che la società civile esprima insieme alla condanna anche il proprio sostegno. Il mondo imprenditoriale sano ed onesto apprezza molto il lavoro di Report che con le sue inchieste talvolta ha contribuito anche a stroncare attività industriali illecite con generale beneficio le imprese e gli imprenditori onesti, i diritti dei lavoratori, la sicurezza, la tutela dell’ambiente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *