Oggi, alle 18, in diretta streaming,Eugenio Canora, Candidato Sindaco a Cava Dè Tirreni

da ufficio stampa Cava SIA
Oggi, alle 18, in diretta streaming sui nostri canali social, avremo un’importante occasione di confronto con il mondo del commercio locale per discutere insieme su come trasformare e migliorare davvero il futuro della nostra amata città. Niente slogan vuoti, niente promesse irrealizzabili: solo idee concrete, esperienze autentiche e una visione chiara e condivisa per andare avanti.
Come può Cava diventare una città più moderna, efficiente e sostenibile, capace di rispondere alle esigenze di tutti i cittadini?
In che modo possiamo trasformare le sfide ambientali in vere opportunità di crescita economica e sociale?
Quali strategie adottare per valorizzare al meglio le eccellenze del nostro territorio, sfruttando innovazione e nuove tecnologie?
Questi temi li affronteremo insieme a:
Eugenio Canora – candidato sindaco con solida esperienza nel settore pubblico e privato
Antonio De Pandis – presidente della Federazione Associazioni Civiche del Sud, portavoce delle istanze territoriali
Rodolfo Molettieri – fornaio innovatore, esempio concreto di come la sostenibilità possa essere applicata con successo nel commercio locale
Sarà presente anche Domenico Campeglia, produttore specializzato in prodotti caseari e vicepresidente del progetto Cava SIA, che offrirà un punto di vista diretto e concreto.
Sarà un confronto aperto, sincero e senza filtri, dove ogni voce sarà ascoltata e ogni idea valutata.
Perché il cambiamento non si aspetta passivamente: si costruisce insieme, con impegno e partecipazione attiva.
Come questo evento, anche il progetto Cava SIA Città in Comune promuoverà numerosi altri momenti di discussione, in cui la cittadinanza potrà intervenire liberamente con reazioni, commenti e suggerimenti per proporre idee e contribuire a costruire un futuro migliore. Questo è un progetto che parla direttamente alla comunità, alla ricerca delle soluzioni migliori per la nostra città, con la forza della partecipazione collettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *