La redazione
VALLO di DIANO – Riceviamo e volentieri pubblichiamo la notizia inviataci dal vicepresidente della Provincia prof. Giovanni Guzzo in merito all’assegnazione dei lavori di messa in sicurezza e ripristino di un ponticello letteralmente abbandonato da oltre tredici anni al suo destino (loc. ex mattatoio).
Si tratta dell’accordo quadro per l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria, consolidamento ripristino ed interventi locali, di ponti e viadotti ricadenti lungo le strade in gestione alla Provincia di Salerno; nello specifico per “lavori di messa in sicurezza, ripristino e consolidamento della SP 273 alla km.ca 0+800 nel Comune di Padula”.
Si tratta di un lavoro piuttosto impegnativo per il quale è stata stanziata una somma totale di € 288.426,63 con l’immediata disponibilità di 160.582,33 € per avviare ad horas i lavori che vedranno come controllori gli ing.ri Ernesto Scaramella e Marco Donnarumma dell’ufficio tecnico provinciale.
I lavori saranno eseguiti dall’ati Rti Impregivi srl – Pcm Costruzioni srl – TEC srl e CO.GE.FER srl.
Un nuovo impegno elettorale che il prof. Giovanni Guzzo riesce a portare a definizione nel breve volgere di poco tempo.