La BCC Monte Pruno partner della rassegna “Racconti d’estate”

da Uff. Stampa

Nuova collaborazione in ambito culturale per la BCC Monte Pruno, che stamane ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della rassegna “Racconti d’estate”.

A Pellezzano, tra giugno e luglio 2025, si terrà, per l’appunto, la quinta edizione di un appuntamento interessante e ricco di personaggi famosi ideato ed organizzato dal Comune di Pellezzano e Dlivemedia.

Tra i protagonisti dell’edizione 2025: Massimo Ugolini (4 giugno), Gianmarco Tognazzi (15 giugno), Marco Rossetti (20 giugno), Luca Ward (28 giugno) e Stefano Fresi (19 luglio).

Ogni appuntamento è previsto in talk informale, pensato per offrire al pubblico spettacolo, ma anche racconti di vita professionale e non.

Durante la conferenza, presso la Sala Marcello Torre della Provincia di Salerno, sono intervenuti, introdotti dalla giornalista Stefania MaffeoFrancesco Morra, Sindaco del Comune di Pellezzano e Consigliere Provinciale – Delegato alla Cultura, Cono Federico, Direttore Generale Banca Monte Pruno, Roberto Vargiu, Direttore Dlivemedia, Carlotta De Iuliis, Direzione Cartesar.

Una collaborazione di grande valore – ha affermato il Direttore Generale della BCC Monte Pruno Cono Federico – che conferma il nostro impegno nel campo culturale grazie alla preziosa azione del Comune di Pellezzano e dí Dlivemedia. Si tratta di eventi interessanti con personaggi importanti che arricchiranno l’offerta culturale nella nostra comunità di riferimento, principalmente quella prossima a Salerno ed alla Valle dell’Irno. La nostra Banca è sempre attenta a promuovere e sostenere iniziative come queste che creano occasioni di incontro e di socialità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *