il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Salerno, concluse le operazioni di sbarco dei migranti nonostante lo stop di De Luca. Cirielli (FdI): “Siamo alle comiche finali”

 

 

On. Edmondo Cirielli (FdI)

“Siamo alle comiche finali. Le agenzie nazionali hanno riportato la notizia dello stop da parte del presidente De Luca allo sbarco dei migranti dalla nave Ocean Viking, attraccata nel porto di Salerno, a causa di un focolaio Covid. Alle 17:00 il Prefetto di Salerno, Francesco Russo, ha tenuto una conferenza stampa presso il Salone Azzurro del Palazzo del Governo, comunicando la regolare conclusione delle operazioni di sbarco dei 387 migranti, nonostante il blocco e lo stato di quarantena a bordo richiesto dal governatore De Luca. Un’indegna farsa che bene spiega il completo asservimento delle istituzioni italiane al superpotere delle Ong – costantemente sostenute dal Pd, partito del presidente della Regione Campania – che ogni giorno trasportano nei nostri porti centinaia di migranti senza titolo. E ora De Luca cosa dice?”. Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli.

 

Roma, 01 agosto 2022

 

L’addetto alla Comunicazione

Antonello Capozzolo

 

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.