Alberico Capaldo: il “presidente” per antonomasia dei Consulenti del Lavoro è ritornato alla casa del Padre

 

La redazione

Alberico Capaldo - storico presidente dell'Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro. Sul finire degli anni '70 prese per mano un'ordine quasi finito e lo rilanciò alla grande nel difficile mondo del lavoro, conferendo a tutti gli iscritti un ruolo moderno ed all'altezza del compito di mediazione tra istituzioni, imprese e lavoratori.

 

 

 

 

SALERNO – E’ andato via in silenzio la notte scorsa; in silenzio così come aveva vissuto gli ultimi anni della sua vita dopo aver lasciato la presidenza dell’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Salerno guidato per oltre trent’anni.

Aveva raggiunto la rispettabile età di 92 anni e nonostante le buone condizioni fisiche generali è stato stroncato più che da un malore improvviso da un’ineluttabile conclusione della vita nel sonno.

Nella mattinata di domani, venerdì 19 agosto 2022 alle ore 9.00, si terranno i funerali nella chiesa di SantaMaria ad Martyres (lungomare di fronte piscina comunale).

3 thoughts on “Alberico Capaldo: il “presidente” per antonomasia dei Consulenti del Lavoro è ritornato alla casa del Padre

  1. Una persona straordinaria e simbolo dell’Ordine dei CDL della Provincia di Salerno. Davvero dispiaciuto di aver appreso questa notizia mi unisco al dolore dei familiari e di quanti lo hanno conosciuto e stimato.

  2. Persona veramente speciale, disponibile e sempre in grado di portare avanti nuove idee.
    Mi unisco al dolore della famiglia

  3. Il Presidente Alberico Capaldo, una persona perbene ,un galantuomo ben voluto da tutti,un’istituzione molto apprezzata durante la storica permanenza alla presidenza dei Consulenti del lavoro della provincia di Salerno,ai familiari e ai parenti tutti,le più sentite condoglianze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *