Elezioni Amministrative a Scafati, (M5S) Villani: “Lunedì 8 maggio Giuseppe Conte a Scafati a sostegno di Michele Grimaldi Sindaco”

da Uff. Stampa

 

 

 

 

 

 

La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno Virginia Villani: “Con Michele Grimaldi Sindaco la città di Scafati diventerà una città migliore come qualità della vita e cura del territorio ”

“Grazie alla tenacia e alla determinazione di Giuseppe Conte, nel momento più duro della pandemia l’Italia ha portato a casa 209 miliardi di euro per la ripartenza e la ricostruzione del Paese dalle macerie della pandemia. Con tenacia e determinazione, il nostro candidato Sindaco Michele Grimaldi si prenderà cura della città e dei cittadini di Scafati e cercherà di guidare il comune per riportarlo dove merita. Sono lieta di annunciare che lunedì 8 maggio alle 16: 00 in Piazza Vittorio Veneto il presidente Giuseppe Conte sarà con noi per sostenere Michele Grimaldi e incontrare i cittadini che credono in un reale cambiamento dopo anni di declino”. A dirlo è la coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno Virginia Villani.

“Abbiamo costruito una lista, quella del Movimento, e una colazione di 4 liste, mettendo insieme uomini e donne che con qualità, passione e competenza hanno delineato  un progetto finalmente innovativo, solido e concreto per riprogettare la nostra comunità. I cittadini di Scafati possono oggi davvero scegliere il nuovo e chi magari ha più voglia nel voler migliorare la città di Scafati” – conclude Villani-.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *