LO STUDIO ASSOCIATI MAIOR: “OPERAIO AUTOSTRADALE INVESTITO È CACCIA AL PIRATA DELLA STRADA” Lo Studio Associati Maior di Napoli: “Impatto violento per l’uomo, travolto mentre era al lavoro sulla carreggiata.”

 

 

Ufficio Stampa

Nicola Arpaia

arpaia.nicolas@gmail.com

 

 

 

Studio Legale Associati Maior di Napoli - composto dagli avvocati Michele Sorrentino, Pierlorenzo Catalano e Filippo Castaldo

Napoli 9 maggio 2023 – “Un altro caso per lo Studio Associati Maior di Napoli, specializzato in malasanità e maxirisarcimenti. Il giorno 13.04.2023, alle ore 21:30 sull’Autostrada A1, in direzione ROMA, in prossimità dell’uscita San Cesareo, un operaio autostradale, mentre era intento a svolgere le sue mansioni, veniva drammaticamente travolto da un veicolo non identificato che si dava immediatamente alla fuga.  Il malcapitato veniva trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico Tor Vergata, riportando ferite con gravi fratture multiple e quindi ricoverato in prognosi riservata”. A dirlo è lo studio Associati Maior – Studio legale e medico legale composto dagli avvocati Michele Sorrentino, Pierlorenzo Catalano e Filippo Castaldo.

“E’ stata sporta dalla famiglia della vittima una denuncia querela alle autorità per l’identificazione dell’investitore, fuggito dal luogo dell’incidente. Raggiunti telefonicamente, gli avvocati Castaldo, Sorrentino e Catalano confermano di essere stati incaricati di seguire il caso. Apprendiamo che l’uomo, R.O., è in lenta ripresa, anche se l’impatto è stato estremamente violento. Attendiamo che le indagini facciano il loro corso. Chiaramente siamo a disposizione della magistratura per fornire ogni elemento utile all’individuazione del pirata della strada. Seguiamo la vicenda con molta attenzione. La nostra azione muove su una duplice prospettiva: avviare tutte le azioni necessarie per tutelare il malcapitato sia nei confronti dell’investitore (responsabile civile) sia nei confronti dell’Inail per l’infortunio sul lavoro occorso. Non si può rischiare di perdere la vita mentre si è intenti al lavoro. Il lavoro è dignità e sicurezza, per cui non trascureremo alcun dettaglio” – concludono-.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *