il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Battipaglia, domani gli studenti del Besta Gloriosi e del Ferrari a lezione di futuro con Carlo Borgomeo

da Uff. Stampa

Carlo Borgomeo, Presidente GESAC Aeroporto Internazionale di Napoli e autore del libro “Sud. Il capitale che serve”, ritornerà domani a Battipaglia per incontrare, a partire dalle ore 10, gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Besta Gloriosi” e dell’Istituto di Istruzione Superiore “Enzo Ferrari”, sul tema “Giovani, quale futuro”.
Gli incontri, promossi da Banca Campania Centro e Fondazione Cassa Rurale Battipaglia, in collaborazione con i due istituti superiori diretti dalla dirigente scolastica Carmen Miranda e con la FIDAPA sezione di Battipaglia, rappresenteranno un momento importante di confronto per gli studenti con una delle personalità di spicco della cultura e dell’impresa del Mezzogiorno.
Oltre alla dirigente scolastica Miranda, interverranno per i saluti il nostro Presidente e Raffaelina De Simone, Presidente FIDAPA BPW Italy sez. di Battipaglia.
Con questi appuntamenti prosegue il ciclo di iniziative della BCC con la Fondazione presieduta da Federico Del Grosso, improntate alla valorizzazione del capitale umano.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.