il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Torna a Pagani Natale al Borgo 16 e 17 Dicembre

da Sindaco Raffaele Maria De Prisco
Torna questo fine settimana a Pagani “Natale Al Borgo”, con tutto il suo carico di tradizione, arte e magia e con un pizzico di novità!
Due appuntamenti – sabato 16 dicembre e domenica 17 dicembre –  del Cartellone Natalizio “La Magica Stella di Natale”, ricchi di sorprese e meraviglia per grandi e piccini!
Quest’anno l’appuntamento ideato da Daniele Marrazzo e Francesco Cordiano, con la collaborazione del Comune di Pagani, in particolare del consigliere Tommaso Passamano, ci fa sognare con splendide novità. Insieme alla tradizione dei canti popolari legati al territorio e al Natale, si accosteranno i Giochi di una volta, promossi dall’amministrazione, e le suggestive esibizioni dei Trombonieri e degli Sbandieratori.
Ecco il programma:
SABATO 16 DICEMBRE
-Giochi di una volta in piazza D’Arezzo dalle ore 18.30
-Sfilata dei Trombonieri del Casal Filangieri da Piazza S.Alfonso a Piazza D’Arezzo con partenza alle ore 19, tappa in villa Comunale, conclusione spettacolo di fronte a Palazzo San Carlo.

DOMENICA 17 DICEMBRE
-Corteo ed Esibizione degli Sbandieratori dI bORGO San Niccolò da piazza S. Alfonso a Piazza D’Arezzo, con partenza alle ore 19
-Esibizione Musicale canti natalizi e della Tradizione de A paranza Ro Tramuntan e La Compagnia Paganese in piazza D’Arezzo alle ore 21.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.