Benvenuto a …..

 

Questo giornale, cari amici, nasce animato dalla buona fede. Noi non vogliamo insegnarvi  nulla ma, liberamente, esprimervi le nostre opinioni. Qui non troverete nessun giornalista superbo, nessun giornalista saccente. Vogliano soltanto avere l’onore della vostra attenzione, il piacere del confronto amichevole con voi.

 Noi non siamo un giornale di parte, siamo il giornale di tutti! Noi siamo con voi e con i vostri problemi. Ci conosceremo e ci stimeremo. Sono molto orgogliosa di iniziare questa impresa con il noto giornalista Aldo Bianchini e tutto il team del giornale. Buona lettura.

 La vostra amica Marilena Mascolo, responsabile organizzativa.

One thought on “Benvenuto a …..

  1. Benvenuto, Aldo, si sentiva la mancanza della tua voce autentica, senza lacci e compromessi vari, di cui molti cronisti nostrani sono rappresentanti.Credo, fermamente, che hai conservato la tua genuinità di giudizio, la tua onestà intellettuale, la tua voce libera e autentica, senza infingimenti, senza compromessi e , soprattutto, senza dover “compiacere” il potente di turno.Sii sempre te stesso, come ti ho conosciuto 20 anni fa e non guardare in faccia a nessuno.La gente ha bisogno di verità autentiche e non annacquate, siamo stufi di proclami e promesse, ma principalmente siamo stufi delle mezze veità.Auguri di buon lavoro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *