L’ATTO DEL GAMBERO DI ANTONIO SQUILLANTE

Da Gaetano Rubino

SALERNO – “Nel buio della sanità ecco presentato il nuovo atto aziendale dell’Asl Salerno. Proprio come fa il gambero, dopo un passo in avanti eccone tre indietro”.

Così il vicesegretario  Provinciale di Democrazia  Federalista Campania Gaetano Rubino commenta il nuovo atto aziendale illustrato dal D.G. Antonio Squillante e dalla sua equipe.

<<Tagli, tagli, e solo tagli. Così è ridotta la sanità pubblica in Provincia di Salerno. Meno primari, meno strutture,meno ospedali, per un risparmio sulla carta e tutto da provare che secondo il loro conteggio da ragionieri, ammonterebbe a 3,5 milioni di euro all’anno. Ancora una tegola in testa ai cittadini che nella nostra provincia, vedono svanire nel nulla quasi 200 posti letto.

Da veri campioni di fionda, per l’ennesima volta hanno fatto centro, hanno colpito in pieno la dignità delle persone giocando sulla salute pubblica ridotta a colabrodo da una gestione fallimentare e clientelista. Si continua imperterriti sulla strada maestra dello scambio politico. Intere aree abbandonate, rase al suolo da politiche insensate e prive di senso amministrativo. Speculazione e malaffare diffuso che puntualmente si proiettano nelle gesta sgangherate dei padroni della nostra provincia.

Non si può concepire questa strategia del nulla che sta sfasciando il vivere di tutti noi. Basta disuguaglianze, basta simulazioni. Servono fatti concreti che ridiano speranza e fiducia alle persone. Poi non lamentatevi se i cittadini preferiscono curarsi fuori Regione. Andate a casa!!! 

DFC con l’apporto costante del suo leader politico Antonio Lubritto, combatterà fino allo stremo per difendere il territorio e soprattutto i cittadini dalle fauci graffianti di amministratori incompetenti. >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *