Consulenti lavoro: decreto dignità !!

Maddalena Mascolo

SALERNO – Dopo la pausa estiva riprendono gli incontri dei Consulenti del Lavoro della provincia di Salerno nell’ambito della FCO (formazione continua obbligatoria) che, in questo caso, prevede l’attribuzione di 4 crediti.

Dopo la tappa formativa esterna in quel di Sant’Arsenio presso la direzione generale della Banca Monte Pruno si ritorna all’antico e il nuovo convegno dal titolo “Decreto dignità” si terra nei locali del Mediterranea Hotel di Salerno (Via Generale Clark n. 54) il giorno 28 settembre 2018 dalle ore 9.00 del mattino.
ù
Come sempre toccherà al presidente provinciale dell’ordine dei Consulenti del Lavoro, dr. Carlo Zinno, aprire i lavori del convegno con i saluti di rito.

Seguiranno i saluti di Stefania Piscopo (presidente ANCL SU UP di Salerno), di Alessandro D’Amico (UNICA Formazione) e di Giovanni Giudice (Vice presidente ENBIC Salerno).

Subito dopo gli interventi di Pier Corrado Cutillo segretario nazionale Unica) e Vicenzo Carratelli (segretario nazionale Cisal Terziario).

Poi sarà la volta dei vari relatori che, a turno, illustreranno le varie tematiche introdotte dal recente “decreto dignità” emanato dal Governo e i riflessi chye detto decreto potrà avere sul mondo del lavoro.:

• Restyling Contratto a termine
Avv. Prof. Lorenzo Ioele (Associato di Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale – Università degli Studi di Salerno

• Restyling contratto somministrazione
Avv. Pasquale Visconti (componente direttivo ordine forense)

• La reintroduzione dei Vouchers
Cdl Avv. Roberto Tempesta

Il convegno sarà moderato dal prof. Armando Lamberti (ordinario di diritto costituzionale presso l’Unisa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *