Skip to content

il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

  • CHI SIAMO
  • EDITORIALE
  • Periodico quindicinale: Città Vallo
  • PUBBLICITA’
  • SONDAGGIO
  • Home
  • 2019
  • Aprile
  • 9
LA NOTA
  • Buccino, auto storiche e cuore grande: il IV Trofeo ASI Giovani unisce passione e solidarietà “Motori accesi per regalare un sorriso”
_
BANCA MONTE PRUNO
  • Fondazione e Banca Monte Pruno: “la Musica e il Cinema” accendono le Grotte di Pertosa-Auletta, tra bellezza, identità e riflessione sul futuro del territorio

9 Aprile 2019

  • Sanità

“Senza preavviso scompare dalle farmacie il Sinemet”, Pezzotti (Associazione Italiana Parkinsoniani) scrive al Ministro della Salute

Redazione6 anni ago03 mins

 da Davide Guida La Associazione Italiana Parkinsoniani si muove con energia, con una lettera aperta…

Read More
  • Cronaca

SALERNO: dipendenti dell’ospedale di Salerno sottraggono attrezzature mediche dal reparto di Radiologia, denunciati dalla Polizia.

Redazione6 anni ago03 mins

da Uff. Stampa Nei giorni scorsi, a seguito di ricezione di denuncia – querela sporta…

Read More
  • MEDICINA

FARMACIA DI MURIA: UN CONSIGLIO AL GIORNO QUALI INGREDIENTI OCCORRE EVITARE NEI COSMETICI

Redazione6 anni ago6 anni ago04 mins

 da Dr Alberto Di Muria Padula-In un momento nel quale tutti parlano di prodotti sostenibili,…

Read More
  • Cronaca
  • Giustizia
  • Politica

IMANE: duello Travaglio – Carfagna sui “Delitti eleganti” … chi ha ragione ? Da Wilma a Imane sono passati 66 anni, ma nulla è cambiato

Redazione6 anni ago6 anni ago012 mins

    Aldo Bianchini   SALERNO – Ieri: 9 aprile 1953, 66 anni fa, spiaggia…

Read More
MEDICINA
  • Cuore d’Argilla”: la bellezza che cura. L’Ospedale di Pagani trasforma la terapia in arte e relazione
LE STORIE
  • Ritorna la Sagra della polpetta di Baccalà Spianese!
DUE AMICI E UNA PADELLA
  • RAVIOLI DI RICOTTA AI DUE POMODORINI

QDS WEB-TV

GERENZA

il Quotidiano di Salerno
fatti e misfatti della città e della provincia

Testata iscritta nel Registro della Stampa
Tribunale di Salerno N. 13/2011

Direttore Responsabile
Aldo Bianchini

Direttore Editoriale
Maddalena Mascolo

Editore ALBI information
presso studio legale
avv. Marco Bianchini
via Fiume n. 15
Salerno
PI/CF: 95132340654

Contatti
info@ilquotidianodisalerno.it
mobile 338 3801763

Commenti recenti

  • Amm. Gaetano Perillo su Il non voto non viene inserito nel conteggio utile al raggiungimento del quorum, 50% più uno , necessario per la validità dei referendum.
  • Davide Migliore su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Antonio Romano su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Francesco su TEGGIANO:  “Cundi  rianisi”
  • Corinna Fraccacreta su NEL GELIDO LAGER DI BIALA PODLASKA

Categorie

Archivi

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Social

Qds

Il Quotidiano di Salerno non ha fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite a titolo gratuito. Se è tua intenzione collaborare e rendere sempre più ricchi i contenuti redazionali, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. La redazione si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verrà restituito. Con la spedizione dell’articolo l’Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su Il Quotidiano di Salerno.

© il Quotidiano di Salerno • Powered by WordPress & News WordPress Theme. All Rights Reserved 2025. Powered By BlazeThemes.