Calcio a 5: Acerra-Alma, la Corte dà ragione ai granata Vittoria a tavolino e balzo in classifica Trova esito positivo il ricorso presentato dalla società granata, in merito alla partita contro il Leoni Acerra. L’Alma recupera due punti in classifica

 

Matteo Maiorano (resp.uff.stampa Alma)

 

Marcelo Magalhaes, allenatore Alma Salerno

Vittoria a tavolino per sei reti a zero e balzo in avanti in classifica generale. A meno di quarantott’ore dalla delicata trasferta di Senise, in casa Alma arrivano buone notizie sul fronte della giustizia sportiva. La Corte d’appello si è pronunciata in merito al ricorso presentato dall’Alma Salerno, avente in oggetto la sfida del 12 dicembre scorso, giocata al PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio. La sfida, terminata in parità, ha visto la presenza di un tesserato della società di casa, il quale avrebbe dovuto scontare una squalifica rimediata in Coppa Italia, ma da scontare nel campionato corrente (in virtù della cancellazione della rassegna tricolore.

L’Alma Salerno recupera così due punti in classifica, tornando prepotentemente in zona play-off. I due punti maturati permettono infatti al cinque di Marcelo Magalhaes di superare Junior Domitia e Spartak Caserta, staccando le rivali di una lunghezza e andando a giocare la trasferta di Senise con un rinnovato entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *