Il 14 aprile, presso la stazione marittima della struttura portuale di Salerno, si è tenuta la presentazione della manifestazione III Trofeo ASI Giovani – Buccino Valle del Sele. Questo evento, incluso nel calendario nazionale ASI, ha rappresentato un momento importante per gli appassionati di motori e per gli amanti delle competizioni storiche.

La manifestazione ha visto la partecipazione di molti membri del Club, accompagnati da numerose famiglie e bambini, contribuendo a creare un’atmosfera vivace e inclusiva.
Il presidente Dino Nardiello è felice e onorato di invitare tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione che si terrà a Buccino, il 21 aprile, presso Piazza Municipio.
Nel corso della mattinata sarà organizzato anche un convegno dedicato al motorismo storico e alla conservazione dei veicoli d’epoca, seguito da un corso di primo soccorso – BLS, realizzato in collaborazione con il Centro Studi Boethos.

La manifestazione, oltre al suo obiettivo principale, si proporrà anche di sostenere una nobile causa attraverso la raccolta di fondi a beneficio dell’Associazione Vita per i malati di SLA, contribuendo così alla sensibilizzazione e all’aiuto verso coloro che affrontano questa difficile problematica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *