Carrano: Vallo di Diano, il giusto sostegno alla politica del fare per portare la voce del territorio in Europa e dare risposte ai cittadini

Il Coordinamento Vallo di Diano di Fratelli d’ Italia a Sala Consilina  insieme ai tanti iscritti, ha accolto la disponibilità a candidato alle prossime elezioni europee di Alberico Gambino  .

A giugno 2024 i cittadini italiani sono chiamati ad eleggere il nuovo Parlamento europeo.

 

Un appuntamento importante anche per il futuro del territorio del Vallo di Diano e delle nostre piccole imprese.

 

Con Alberico Gambino siamo certi di proporre per il nostro territorio un profilo di elevato valore, una consolidata biografia di impegno politico-istituzionale, una persona che ha maturato un’esperienza politica significativa anche in ambiti non circoscritti alla sua storia personale e professionale.

appoggiare la candidatura al parlamento Europeo di Gambino , riconosciuto per la sua preparazione politica e impegno intellettuale, in un quadro di apertura è una scelta che meglio incrocia la richiesta di cambiamento da parte del nostro Vallo di Diano .

E’ l’occasione per una svolta, un cambio di marcia che pone le piccole imprese al centro dell’agenda politica ed economica di Bruxelles.Fondamentali anche per le comunità locali.

E’ un nuovo percorso che pone l’accento sulla cura dei diversi aspetti sociali, sull’identità territoriale e sulle potenzialità del nostro territorio da troppo tempo ormai in balia di una politica declinante .

La politica non può rimanere indifferente ai concreti bisogni dei cittadini, alla continua richiesta da parte dell’opinione pubblica di rinnovamento, di un cambiamento radicale, è fondamentale un’ Europa più vicina al territorio anche attraverso la sburocratizzazione a favore di imprese e cittadini.

 

Fratelli d’Italia

Avv. Paolo Carrano

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *