il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Noi Sud: giunta regionale a casa !!

“Pdl assente”, l’On. Antonio Milo (Noi Sud) chiede “l’azzeramento della giunta

Caldoro perché, così com’è, questa squadra non funziona”.

 

NAPOLI – “Pesa, ed è grave, in questo momento, sull’azione di governo della Regione, l’assenza del Pdl su temi come welfare, lavoro e sanità. Proprio per questo

pensiamo sia giunto il momento di azzerare la giunta e di dare un nuovo corso  all’attività di governo della Regione. Un’attività fino ad oggi segnata solo dal risanamento dei conti e dal contenimento della spesa. Insomma: bisogna  passare alla fase nuova”. A chiederlo, il deputato Antonio Milo di Noi Sud,  ospite alla festa regionale del Pdl in corso di svolgimento a Scafati  (Salerno)”. “Gran parte degli assessori di questa giunta – spiega il  parlamentare di Popolo e Territorio – fino a non molto tempo fa, sono stati esponenti della cultura e della politica del centrosinistra campano e la gente, francamente, fa fatica a capire che differenza ci sia tra Bassolino e Caldoro”.  Insomma: “Occorre l’azzeramento della giunta – conclude l’on. Milo – perché, così com’è, questa squadra non funziona”.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.