il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

CONFERENZA STAMPA MARTEDÌ 14 MAGGIO ORE 10.30

 

da Uff. Stampa Gabriele Simonetti

L’azienda vinicola “Lunarossa vini e passione” e l’associazione “Laboratorio dei Pensieri Scomposti” presenteranno, martedì alle ore 10.30 presso la Sala della Giunta di palazzo Sant’ Agostino, due importanti appuntamenti per il 2013/2014.

La terza edizione di “Progetto UVA” e la seconda edizione del concorso “Giallo in cantina”, realtà ormai già consolidate nel panorama locale.

“GIALLO IN CANTINA”

“Giallo in cantina” è un progetto che ha l’ambizioso obiettivo di coniugare la forma d’arte letteraria con il mondo del vino.

Un concorso dove i partecipanti dovranno sviluppare delle brevi storie utilizzando la forma del Giallo. Protagonisti assoluti il Vino e la Cantina oltre a qualche altro aspetto dello sconfinato universo enologico.

“PROGETTO UVA”

“Progetto UVA” è un appuntamento rivolto ad aspiranti vignaioli o semplici enoappassionati che saranno immersi in tutte le fasi della produzione vinicola.

Le vigne e la cantina di “Lunarossa vini e passione” ospiteranno l’evento che, come ogni anno, si pone l’obiettivo di mantenere viva la tradizione vitivinicola dei monti Picentini.

 Interverranno:

 Mario Mazzitelli “Lunarossa vini e passione

Umberto Flauto vice-presidente “Laboratorio Pensieri Scomposti”

Annalisa Santamaria responsabile editoriale “Giallo in cantina”

 Ai presenti verrà offerto un cadeau enologico

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.