il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Arti Grafiche Boccia in prima linea a supporto del grande cinema. L’azienda supporta il Festival Internazionale del Film di Roma Continua l’impegno dell’azienda a supporto del mondo della cultura e dell’arte


di Roberto Race

SALERNO – Continua l’impegno di Arti Grafiche Boccia (www.artigraficheboccia.com)  a supporto del mondo della cultura e dell’arte. L’azienda, una delle industrie leader a livello europeo per la stampa di quotidiani, riviste specializzate e cataloghi, conferma il suo impegno in prima linea a supporto del grande cinema sponsorizzando il Festival Internazionale del Film di Roma in programma dal 16 al 25 ottobre a cui sono attese star come Richard Gere, Kevin Costner, gli Spandau Ballet, David Fincher, Ben Affleck,  Rosamund Pike, Steven Soderbergh, Wim Wenders e Jake Gyllenhaal.
“Supportare il grande cinema  - dichiara Monica Vitiello, Responsabile Marketing di Arti Grafiche Boccia –  significa credere in un nuovo racconto del Paese che sa proiettarsi nello scenario internazionale. Come azienda siamo stati sempre vicini al mondo della cultura e dell’arte ed abbiamo scelto di supportare il Festival anche quest’anno  per la terza edizione consecutiva.”

 
Arti Grafiche Boccia Spa (www.artigraficheboccia.it)

Arti Grafiche Boccia Spa è una delle industrie leader nel settore a livello europeo. Si caratterizza per la presenza di alcuni dei più innovativi impianti, in alcuni casi prime installazioni in assoluto in Europa. Arti Grafiche Boccia stampa quotidiani, riviste specializzate, cataloghi, prodotti per la grande distribuzione organizzata, etichette per i comparti dell’agroalimentare, del beverage e del pet food.
L’azienda,  fondata negli anni sessanta , è stata sempre all’avanguardia per intuizioni e scelte imprenditoriali. Attualmente occupa circa 150 addetti. Oltre alla sede produttiva nell’area industriale di Salerno, Arti Grafiche Boccia é presente a Londra, Parigi, Roma e Milano.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.