il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Salerno, Tradizione Futuro: “L’aggressione avvenuta a Torrione conferma il problema della mancata sicurezza in città”

 

SALERNO, 25/01/2014 – «La rissa avvenuta a Torrione tra due extracomunitari ubriachi, che hanno anche aggredito un autista dell’autobus del Cstp, conferma la nostra preoccupazione, relativa alla mancata sicurezza, che esprimemmo subito dopo il tentato stupro in via Dei Principati.

Dopo il nostro appello alle istituzioni, il dott. Anzalone, questore di Salerno, diceva, in un’intervista rilasciata ad un quotidiano locale, che la città ‘non è violenta’; mentre il sindaco, emerito o sospeso che si voglia dire, si vantava, in una trasmissione su una TV nazionale, del livello di sicurezza in città.

Dopo questo ennesimo episodio non vogliamo che ci diano ragione ma ci auguriamo che, anziché minimizzare o ignorare la questione, sappiano dare un segnale forte, rapido e risolutivo del problema» così Antonio Mola, responsabile dell’associazione Tradizione Futuro, sull’aggressione subita da un autista del Cstp ad opera di due stranieri ubriachi.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.