LASCITO DEI BENI APPARTENENTI ALL’ESTINTO BEHLERT MATTHIAS

Da Caritas Sa

SALERNO – Ultimo atto d’amore da chi viveva di Amore e attenzione. “Il suo grazie risuoni ogni volta che lo ripeteremo con un fratello che incontreremo e cui doneremo un sorriso e una mano”.

La famiglia del defunto Belehert Matthias, musicista di strada, improvvisamente deceduto il giorno 15 ottobre 2015 a Salerno, dispone il lascito dei suoi beni alla Caritas Diocesana di Salerno, attraverso la mediazione degli organi di Polizia di Stato. Tale gesto deriva dalla volontà della famiglia di ripagare e riconoscere l’aiuto che il caro estinto ha ricevuto dal territorio e dalle istituzioni. Tra i vari oggetti appartenenti al defunto risalta il suo flauto di ottone, fonte di sostentamento e soprattutto espressione della sua arte musicale.
Il gesto di aver donato lo strumento che ha rappresentato il distintivo artistico del defunto Matthias ci colma di gratitudine e di responsabilità per coloro i quali vivono spesso l’indifferenza della società.
Lo terremo caro tra le cose care e lo esporremo un giorno, se si realizzerà nella casa Madre Teresa di Calcutta, all’ingresso della struttura come gesto d’Amore e di Memoria per coloro che non ci sono più ma che ci guardano certamente da lassù.
Anche tu puoi mettere un mattone andando sul sito di
.http://www.salernocarita.com/
aprendo il link dona ora
Grazie anche a voi se permetterete questa opera d’Amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *