il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Cinque Stelle al servizio dei cittadini

Da Giovanna Rezzoagli Ganci

CASARZA LIGURE – M5S Casarza Ligure è a servizio dei cittadini e crediamo sia cosa gradita farvi vedere come vengono eseguiti i lavori nella nostra città, coi NOSTRI SOLDI, spesi in modo DIVERSO.

Noi immaginiamo una città a misura di tutti, specialmente dei più deboli e della loro qualità di vita. Durante il percorso siamo stati fermati da diversi cittadini, pronti a farci vedere gli accordi bonari tra loro intercorsi e l’amministrazione: tutti regolarmente firmati dalla stessa persona e tutti con identiche promesse, ma poi nei fatti non tutti sono stati trattati allo stesso modo. Perché? Perché non siamo tutti uguali nel dispiacere di vedersi portare via un pezzo di terreno, di cancello o di garage? Siamo invece tutti uguali di fonte ad una malattia che costringe a limitarsi nei movimenti o davanti ad un bimbo che attraversa la strada: fragili. Un’amministrazione che non è capace di capire ed agire in tal senso, non è una buona amministrazione. Per questo diciamo con forza che devono dimettersi senza sconti: dov’erano l’assessore ai lavori pubblici, quello all’urbanistica e quella ai servizi sociali quando è stato costruito ciò che vedrete nel video? Dove? Dimettetevi prima di fare altri danni. Noi vogliamo una Casarza uguale per tutti, senza amici, parenti, conoscenti e amanti: gente pulita che può permettersi di girare con una bandiera e sentirsi apostrofare con un “Viva Beppe”, noi ‪#‎cambiamocasarza sul serio, per tutti. https://www.youtube.com/watch?v=BnffwiS7VG0

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.