il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

CAVA E’ SPLENDIDA A NATALE: OGGI L’ACCENSIONE DEL GRANDE ALBERO

Laura La Rocca

CAVA de’ TIRRENI – Questa sera, sabato 5 dicembre, alle ore 19.00, accensione del mega albero di Natale, in piazza Vittorio Emanuele III (piazza Duomo)

 

Dopo le luminarie che hanno riscosso il plauso generale per la sobrietà ed eleganza, l’aria natalizia si riempie ancora di più con la tradizionale accensione dell’albero di Natale che, quest’anno, è tra i più alti della Regione. L’evento, cui parteciperà il sindaco Servalli, assessori e consiglieri comunali, sarà accompagnato da musiche della tradizione natalizia.

 

“Invito tutta Cava de’ Tirreni a prendere essere presente – afferma l’ssessore ai Grandi Eventi, Enrico Polichetti – perché l’accensione dell’albero, come in ogni famiglia è un momento particolare a la nostra Amministrazione vuole proprio dare questo segnale, quello dell’unità, sentirci un’unica famiglia, in un periodo particolare come il Natale, dove devono prevalere i sentimenti di fratellanza e di amicizia”.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.