il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

VISITA ALLE AZIENDE A MARCHIO “FRUVER”

La redazione
Il team Bcc di Aquara, filiale di S.Cecilia – Eboli, guidato dal preposto Concetta Carrozza ha fatto visita a due importanti realtà territoriali ebolitane: “Agricola Aversana – società agricola Srl” e “Filoverde Srl” rispettivamente di Giovanni Piscitella ed Elisabetta Palladino. Immerse nel cuore della Piana del Sele si contraddistinguono per la qualità dei loro prodotti, in prevalenza IV gamma. La commercializzazione dei prodotti dell’Agricola Aversana è affidata alla Filoverde Srl, che con il marchio Fruver è leader da anni nella vendita di prodotti ortofrutticoli, esportati soprattutto nel Nord Europa e affidati in parte alla GDO. “Le imprese che esportano sono fondamentali per il rilancio della nostra economia in quanto importano denaro nel nostro circuito economico. Questo è un grande vantaggio che contribuisce a migliorare la nostra bilancia dei pagamenti. Ecco perché noi dobbiamo premiare queste imprese, dobbiamo essere attenti ai loro bisogni afferma il Direttore Generale Antonio Marino.
Commenta l’imprenditrice Elisabetta Palladino – Durante la visita aziendale abbiamo mostrato come sono stati impiegati gli aiuti finanziari forniti dalla Bcc. E’ una banca per noi punto di riferimento da anni e da sempre abbiamo trovato in essa concreto sostegno e accoglienza. Conclude Concetta Carrozza, Preposto della filiale Bcc Aquara di Santa Cecilia: Visitare le aziende è un modo per essere sempre più vicini agli imprenditori del posto, rafforzando ancor di più il già consolidato rapporto banca\cliente di cui la Bcc di Aquara si fa portavoce.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.