il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

FORZA ITALIA PRONTA AD ACCOGLIERE NUOVI INGRESSI MA A DECIDERE È IL COORDINAMENTO REGIONALE

Da Coord. Prov. FI
SALERNO – In merito ad indiscrezioni di stampa circa presunti ingressi in Forza Italia si ribadisce come il nostro movimento stia vivendo una straordinaria stagione attrattiva grazie alla guida illuminata e moderna del presidente Berlusconi, ma di questi nessuno ad oggi, il coordinamento regionale, ha ancora accolto.
Ogni ingresso sarà ben accetto se il percorso e la storia personale e politica di ogni singolo o gruppo che si avvicina è compatibile con i territori e le scelte strategiche di Forza Italia.
Il coordinamento regionale, d’intesa con i vertici nazionali ed in sintonia con i coordinamenti territoriali, valuterà con attenzione ogni nuova domanda di ingresso in Forza Italia nell’interesse di migliorare la performance elettorale, radicando ancor di più la nostra presenza sul territorio.
Uomini e donne di esperienza, ex parlamentari, imprenditori, professionisti, amministratori o giovani pieni di entusiasmo saranno con noi per costruire il buon governo del Paese.

Il coordinamento regionale di Forza Italia

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.