il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Forza Italia: Fasano fa gli auguri

 

La redazione

SALERNO – Incontro di fine anno di Forza Italia al Polo Nautico Sen.Enzo Fasano: “Sarà un anno di grandi risultati”

E’ fissato per le 18.30 di oggi, giovedì 28 dicembre, nelle sale del Polo Nautico di Salerno in via Lungomare Marconi, il tradizionale incontro di fine anno che Forza Italia organizza con gli iscritti, i militanti, gli eletti e i dirigenti provinciali.

“Sarà l’occasione per scambiarci gli auguri e per ricordare le iniziative già fissate per gennaio”, ha dichiarato il coordinatore provinciale, sen.Enzo Fasano, “Ci attendono giorni intensi in vista delle elezioni politiche ed amministrative che interessano Comuni importanti della nostra provincia. Sicuramente sapremo dare da Salerno un contributo decisivo per la vittoria del Centrodestra e la leadership di Forza Italia e del Presidente Silvio Berlusconi. Il vento sta cambiando anche a Salerno dove grazie alla continua ed attenta opposizione in Consiglio comunale a Salerno e il buon governo nei centri in provincia dove abbiamo l’onore e l’onere di guidare le Amministrazioni locali, daremo la spallata decisivi ad un sistema di potere in cui limiti stanno diventando evidenti anche agli occhi dei cittadini più distratti per la fallimentare esperienza della maggioranza deluchiana che guida la Regione Campania, la Provincia ed il Comune di Salerno”.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.