il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

L’Associazione Giornalisti Locali ”Lamberti Sorrentino si presenta!Il direttore di Fanpage, Francesco Piccinini e il redattore del Roma, Mario Pepe a Sala Consilina per parlare di “Giornalismo e Politica “

 

da Uff. Stampa

Mercoledì 27 giugno alle ore 18:00 nell’aula magna dell’Istituto Comprensivo di via G. Matteotti di Sala Consilina avrà luogo l’incontro dal titolo “Politica e Giornalismo” . Si tratta dell’evento di presentazione organizzato e promosso dalla neonata associazione Associazione Giornalisti Locali “Lamberti Sorrentino.  Nell’occasione saranno presenti i soci giornalisti dell’Associazione che  invitano altri colleghi non ancora iscritti a partecipare all’evento.

Ospiti dell’incontro saranno Francesco Piccinini direttore responsabile di FANPAGE e Mario Pepe redattore del quotidiano ROMA. Interverranno Salvatore Medici Presidente AGL “Lamberti Sorrentino” e Margherita Siani giornalista de Il Mattino e i colleghi presenti.

Francesco Piccinini: ex direttore d’AgoraVox, già docente di Brand Strategy e Comunicazione presso l’Ecole Superieure de Gestion di Parigi. Oggi direttore responsabile di Fanpage.it.

Mario Pepe: redattore del quotidiano Roma e collaboratore dell’agenzia Italpress, ha collaborato con Giornale di Sicilia, Corriere del Mezzogiorno e Il Giornale e con l’emittente televisiva Napoli Canale 21. È coautore del libro di Antonio Tessitore “La mia vita – Senza Parole”, storia di un ammalato di Sla.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.