il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Scomparsa Novi, il cordoglio di Forza Italia Salerno

 

da Filippo Notari

L’onorevole Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, anche a nome di tutta la classe dirigente del partito, esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la tragica scomparsa di Emiddio Novi, giornalista e politico appassionato e coraggioso. «Intellettuale di grande spessore che, partendo dai temi del Mezzogiorno ma con una visione nazionale ed europea, ha messo a disposizione del Paese le sue competenze, le sue analisi, le sue battaglie – ha detto Fasano -. Parlamentare di Forza Italia per numerose legislature, ha onorato il nostro movimento politico, dando un contributo enorme alla sua crescita e al suo consolidarsi agli inizi degli anni Novanta. La sua scomparsa rappresenta una gravissima perdita per il nostro mondo sicuramente ma anche per tutta la politica campana e nazionale».

1 Commento

  1. Ho conosciuto il grande giornalista Emiddio Novi quando era Direttore de ”IL GIORNALE DI NAPOLI’,
    sempre disponibile con tutti,in particolare con i giovani colleghi.Una grande perdita per il giornalismo Italiano , lascia un vuoto incolmabile nella carta stampata. Vivissime condoglianze alla moglie ed ai figli.
    Ciao Emiddio!
    PIETRO CUSATI
    GIORNALISTA

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.