il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

COLUCCI: una morte inaspettata

 

Maddalena Mascolo

dr. Francesco Colucci (n. 1970 d. 2019)

SALERNO – Il dottor Francesco Colucci, in un recente passato, aveva avuto molti punti di contatto con questa testata giornalistica, soprattutto con il direttore responsabile Aldo Bianchini con il quale aveva, anche se per poco tempo, collaborato ai tempi di Quarta Rete Tv a Pellezzano.

Lo avevo incontrato recentemente a Cava de’ Tirreni, dove viveva, e nulla lasciava presagire la ferale notizia che è circolata sui media nelle prime ore di oggi; notizia che annunciava l’improvvisa morte di Francesco Colucci per un forte malore nella notte scorsa.

I funerali domani alle ore 9.30 nella Chiesa di Sant’Anna a Cava de’ Tirreni.

Francesco Colucci è stato per una ventina di anni il responsabile della comunicazione dell’Ateneo Salernitano ed aveva fondato e diretto Unis@und.webradio come prima testata giornalistica radiofonica italiana nell’ambito di una università. Era stato anche responsabile dei contenuti informativi e referente d’Ateneo per la verifica ed il controllo del palinsesto della Clever Tv Unisa (tv interna dei campus di Fisciano e Baronissi).

Unanime il cordoglio delle città di Salerno e Cava de’ Tirreni, delle varie istituzioni, di tutta l’Unisa, del mondo del giornalismo ed anche di tutti quelli che lo hanno conosciuto ed apprezzato per il suo lavoro serio ed intelligente.

Tutta la redazione de ilquotidianodisalerno.it si accumuna al dolore generale ed a quello della famiglia; Francesco Colucci, aveva da poco compiuto 49 anni, lascia una moglie e due bambine.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.