il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

All’On. Luca Cascone il cordoglio del Presidente Strianese per la scomparsa della madre

Da Uff. Stampa

È mancata all’affetto dei suoi cari Adria Maurella, vedova Cascone, madre di Luca Cascone, Consigliere della Regione Campania e Presidente della Quarta Commissione “Urbanistica, Lavori pubblici e Trasporti”. Le esequie si terranno domani 20 agosto alle ore 9,45 a Salerno, partendo dalla casa di via Pironti 1 per raggiungere il Santuario della Madonna del Carmine, dove sarà celebrata la funzione religiosa.

“Mi unisco al dolore della famiglia – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – in particolare del figlio Luca Cascone, a cui vanno le più sentite condoglianze da parte mia, del Consiglio Provinciale e di tutta l’Amministrazione. Da quando sono a capo dell’Ente che rappresento ho avuto modo di lavorare al suo fianco per i tanti impegni istituzionali che vedono i nostri rispettivi Enti, la Provincia di Salerno e la Regione Campania, muoversi in sinergia nelle reciproche competenze relative alla messa in sicurezza del territorio, in particolare per tutti i lavori di viabilità che interessano la nostra rete viaria, oltre che per le questioni di urbanistica e trasporti.

Al Consigliere Cascone, con il quale condivido lo stesso percorso amministrativo, va tutta la mia stima e il mio affetto. A lui tutti noi ci stringiamo in questo momento di grave lutto personale.”

Salerno, 19 agosto 2019

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.