il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

RIFIUTI: caro Strianese ti scriviamo

Al Presidente della Provincia di Salerno

Ing. Michele Strianese

S E D E

Egr Presidente,

l’emergenza che stanno vivendo i battipagliesi e gli abitanti della piana del Sele più in generale ed i rischi per la saluta pubblica conseguenti agli incendi, presumibilmente dolosi, che si stanno susseguendo, oltre che  alla concentrazione di numerosi e disseminati siti di trattamento e stoccaggio di rifiuti di ogni genere, meritano attenzione e determinazioni risolutive da parte di tutte le Istituzioni.

Si ritiene, dunque, che la SV non possa sottrarsi all’invito del Primo Cittadino di Battipaglia di incontrare le Istituzioni locali, al fine di concordare iniziative che possano rispondere alle istanze di una comunità già oltremodo provata e non più disposta a tollerare.

Le chiediamo, pertanto, di presenziare al più presto e senza esitazioni, in rappresentanza dell’intero territorio provinciale, all’incontro richiesto dal Sindaco ed atteso dall’intera comunità di Battipaglia.

Certi di un positivo riscontro al presente invito, inviamo i più cordali saluti.

I Consiglieri privinciali di FI

Giuseppe Ruberto

Roberto Celano

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.