il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

ANCORA CASI DI CORONAVIRUS A MERCATO SAN SEVERINO

da  Clementina Leone

Sono saliti a 749 i contagi, il Sindaco di Mercato San Severino Antonio Somma comunica il nome della donna positiva al virus.
L’Unità di Crisi della Regione Campania ha fatto sapere che sono stati esaminati 182 tamponi di cui 26 risultati positivi al Cotugno, 48 tamponi di cui 4 positivi al Ruggi, 39 tamponi di cui 9 positivi al San Paolo, 48 tamponi di cui 4 positivi alla Federico II. E, ancora, 61 tamponi dei quali nessuno risultato positivo all’Ospedale Sant’Anna e 40 tamponi di cui 8 positivi al Moscati. Anche per questi 51 si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. Sono 108 su 699, dunque, i tamponi positivi in Campania oggi. Il sindaco di Mercato San Severino il dott. Antonio Somma, da sempre vicino ai suoi cittadini, subito ha attivato tutte le unitá volte alla prevenzione grazie anche alla grande disponibilità e senso del dovere di tutti, nella serata del 19 marzo, dopo aver ricevuto la dovuta autorizzazione dai familiari ha comunicato il nome della 2 cittadina contagiata al Covid-19 ed è la signora Rita Marra, che attualmente é sottoposta alle cure previste. “Chiunque avesse avuto contatti con la signora, a partire dal 1 marzo, è pregato di contattare i seguenti numeri: ASL 089825165 Polizia municipale 089826855. - ha detto il primo cittadino - Chiedo a tutti massima responsabilità ed attenzione evitando inutili sciacallaggi mediatici”.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.